Feromoni, Isagro vince il Macfrut 2018 innovation award

L'azienda ha portato in fiera il prodotto Ecodian CT (2018) con il quale ha vinto il premio per la sua semplicità di utilizzo e la sua efficacia

Contenuto promosso da Isagro
Questo articolo è stato pubblicato oltre 2 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di Isagro.

isagro-fonte-isagro.png

Isagro promuove la valorizzazione della qualità delle produzioni italiane

Nell'agricoltura moderna, lo sviluppo sostenibile riveste sempre più un ruolo fondamentale. Per questo motivo Isagro promuove la valorizzazione della qualità delle produzioni italiane con un approccio che ha come fulcro sostenibilità economica e tutela dell'ambiente.

Per contribuire a questo nuovo paradigma, l'azienda pone come basi un'organizzazione efficiente e prodotti sempre più innovativi in linea con le esigenze dell'agricoltore.

A tal proposito Isagro, che opera da circa 20 anni nel campo dei feromoni offrendo soluzioni di lotta integrata, ha presentato l'ultima innovazione in questo campo: Ecodian CT (2018)*, un erogatore sotto forma di filo per il disorientamento sessuale.

La sua semplicità di utilizzo e la sua efficacia gli sono valse il Macfrut 2018 innovation award, in occasione della partecipazione dell'azienda alla 35esima edizione di Macfrut.

Per un approfondimento sul tema dei feromoni, appuntamento oggi, 9 maggio, alle 14 presso la Sala Mimosa 1 della fiera dove Isagro ha organizzato con i suoi principali esperti una riunione tecnica dal titolo "Ricerca italiana e innovazione al servizio dell'agricoltura sostenibile".
 
* prodotto in corso di registrazione