Sentiamo spesso dire che a questo mondo oramai è stato inventato tutto. Siamo abituati al fatto che solitamente le scoperte o le invenzioni provengono da gruppi di ricerca composti da scienziati che dedicano la vita intera alla ricerca operando soprattutto nel tecnologico. Ed in effetti è vero che la vera novità è una cosa rarissima; bisogna riconoscere che continuamente vengono apportate migliorie e aggiornamenti su quanto esistente, ma quel qualcosa di nuovo manca da molto tempo. Anzi: mancava!!! Ed è straordinariamente vero che la Hinowa S.p.A ha inventato e realizzato una nuova macchina straordinaria che aiuterà l'uomo risolvendo problemi di trasporto e logistici fino ad ora considerati problematici, dispendiosi e irrisolti.
La nuova invenzione è il Transpallet cingolato, che è stato battezzato col nome Transpallet cingolato Mammut verde. Il transpallet tradizionale viene universalmente usato in edilizia, in agricoltura ed in molteplici altri settori diversi per la movimentazione di pallet, cassoni e bancali. Ma poiché i transpallet tradizionali su ruote possono lavorare esclusivamente su superfici piane, pavimentate, cementate o asfaltate, in ogni caso lisce, è facile comprendere i grossi limiti che hanno e la problematica di poter lavorare esclusivamente nei piazzali.
Il nuovo transpallet cingolato di Hinowa Spa, il Mammut verde può lavorare ovunque: sulla ghiaia, sulla terra, sulla sabbia, sul fango, sull'erba, sulla neve, sul ghiaccio, in salita, in discesa, trasportando fino a due tonnellate di materiale in tutta sicurezza.
Il Transpallet Mammut verde si trasporta su camion e si scarica con le normali rampe in alluminio o con le gru del camion stesso. I settori di impiego, sono molteplici: per i cantieri edili, la campagna, la montagna, la spiaggia, l'allevamento etc. e di conseguenza anche per il noleggio. Il Mammut verde sarà uno strumento insostituibile, prezioso ed economico che farà risparmiare tempo e quindi denaro, ma soprattutto si risparmierà fatica guadagnando sicurezza.
Il costo è molto contenuto e se si considera il grande servizio di cui si potrà godere è facile comprendere che le spese si ammortizzeranno con i primi mesi in poco tempo.
La manutenzione è ridottissima e l'utilizzo alla portata di tutti gli addetti.
Un consiglio? Provatelo!!