La Irpem Srl (Ingg. Ricci Pellegrini Elettro Meccanica) con sede a Roma, è un'azienda che dal 1947, anno della sua fondazione, è presente nel settore metalmeccanico ed energetico; più di cinquant'anni, durante i quali, la società ha saputo evolversi ed affermarsi con seria professionalità dimostrandosi all'altezza del mercato nazionale ed internazionale in cui esplica la sua attività. La società si è trasferita recentemente in un nuovo stabilimento con circa due mila metri coperti ed un ampio piazzale che le permetterà in futuro di gestire al meglio le proprie attività.
Le attività principali della Irpem riguardano la costruzione, la vendita, il noleggio, l'assistenza, i ricambi e la riparazione dei gruppi elettrogeni, delle motosaldatrici e di motopompe. Negli ultimi due anni si è aggiunto un ramo aziendale che si occupa della costruzione, commercializzazione ed assistenza del motorpattino elettrico Ecoway ed un altro riguardante la vendita di pannelli solari per la produzione di acqua calda. La Irpem è composta da un qualificato staff di tecnici e collaboratori i quali hanno permesso all'azienda, con la loro competenza e capacità, di affermarsi sul mercato nazionale ed internazionale consentendo  rapporti stabili e continuativi con la clientela, implementati anche da una nuova attività di vendita on line attraverso il proprio sito internet aziendale e altri canali paralleli di vendita in rete. La particolarità dei pannelli solari prodotti dalla Irpen riguarda il fatto che possono essere agevolmente utilizzati a livello domestico. Infatti, chi decide di acquistarli riceverà scatola di montaggio 'fai da te' col quale mettere in piadi il pannello e produrre dai 100 ai 250 litri di acqua calda. Questa tecnologia sostituisce il tradizionale uso dei classici boiler domestici.

 

Per maggiori informazioni sulla Irpem e i suoi prodotti: Irpem Srl - via di Fioranello, 141/143 - 00134 Roma - Tel. 06.71355305 - Fax 06.71355519 E-mail: irpem@irpem.it


- Fieragricola, Verona, 7-10 febbraio 2008 - salone 'Multifunzionalità in Agricoltura' - Padiglione 11

Inaugurazione: Giovedì, 7 febbraio 2008 (ore 9.00 - 10.00) presso l'Arena delle Novità di Agripiazza (al centro del padiglione 10)

[ Ritorna alla home page dello speciale dedicato alla multifunzionalità in agricoltura ]

Questo articolo fa parte delle collezioni: