Parte la campagna di vendita della varietà Evelina, l’ultima mela che si aggiunge alla vasta offerta di Melinda, l’unico produttore italiano di mele Dop. Da lunedì 15 febbraio, infatti, Evelina sarà presente in tutti i negozi dei dettaglianti orto-frutticoli e nei supermercati italiani.

Melinda Evelina nel suo primo anno di commercializzazione ha dato risultati molto positivi. La sua bellezza cromatica e la sua bontà sono state apprezzate dai consumatori italiani anche grazie alla comunicazione televisiva proposta nel 2015. L’alta richiesta da parte del consumatore finale e la ridotta quantità di prodotto, essendo ancora in produzione limitata, hanno ulteriormente aumentato il valore di un prodotto già di altissima qualità.

La campagna di distribuzione sarà sostenuta da una campagna televisiva che vedrà lo spot “Bella Melinda Evelina” in onda sulle più importanti emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari, con una copertura di tutte le fasce orarie e di tutti i principali programmi.