Una video ricetta, cinque ricette create dalla redazione di Giallo Zafferano e otto ideate da una selezione di food blogger, oltre ad una campagna adv geo-targettizzata e semantica, sono gli elementi che trasmetteranno i valori e le caratteristiche delle mele del Consorzio MelaPiù: la Fuji, croccante e succosa dal gusto deciso, e la Fujion, la varietà dal sapore dolce, delicato e leggero che dal 2014 ha portato il brand MelaPiù ad affermarsi come unico marchio specializzato nel mondo delle Fuji.
“E’ la prima occasione in cui MelaPiù approccia l’Adv consumer online – spiega il presidente Gianmauro Bergamini –. Negli anni passati il Consorzio ha sempre comunicato attraverso i mezzi tradizionali, quali radio, stampa cartacea, affissionistica e Tv. Pur mantenendo un tono e un linguaggio tradizionale e insistendo sui valori di sempre del brand - ovvero unicità e gusto superiore - il Consorzio ha scelto di comunicare al suo target d’elezione - gli amanti del cibo e gli appassionati di cucina - avvalendosi dei nuovi media. L’Adv online, tra l’altro, consentirà di mirare l’investimento e di conoscere meglio il proprio target, monitorandone il comportamento”.
Da ieri, 1° novembre MelaPiù porta “più gusto sulla tua tavola” e una ventata di freschezza nel modo di approcciare i suoi clienti.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: MelaPiù