ATG, pneumatici senza pensieri con la garanzia a dieci anni

Il marchio israeliano ha deciso di estendere la garanzia da cinque a dieci anni sui suoi pneumatici radiali con cintura d'acciaio dedicati al settore agricolo

Info aziende
atg-garanzia-10-anni.jpg

ATG estende la garanzia sui suoi pneumatici
Fonte foto: ATG-Alliance Tire Group

Il nuovo anno inizia con una buona notizia per chi deve cambiare i pneumatici ai propri mezzi agricoli. Alliance Tire Group (ATG) ha infatti deciso che dal primo gennaio 2019 tutti i pneumatici radiali con cintura d'acciaio per il settore agricolo godranno di una garanzia di dieci anni, che scende a sette per tutti gli altri pneumatici per uso agricolo.

La garanzia contro i difetti di fabbricazione si applica a tutti i pneumatici commercializzati con i marchi di ATG (proprietà della giapponese Yokohama Rubber) come Alliance, Galaxy e Primex. Rientrano in una garanzia estesa a sette anni invece i pneumatici per trattori, trasporto agricolo, implement, attrezzi trainati, macchine da raccolta, colture in filari e irroratrici. Per sette anni dunque gli operatori potranno dormire sonni tranquilli.

"In Alliance siamo particolarmente attenti all'innovazione, alla tecnologia e alla qualità dei componenti. Abbiamo una grande fiducia nella qualità e nell'affidabilità dei pneumatici, realizzati nei nostri moderni stabilimenti high tech. Ecco perché forniamo ai nostri clienti condizioni di garanzia leader nel settore" sostiene Angelo Noronha, presidente di ATG per Europa, Medio Oriente e Africa.

Il gruppo invece ha esteso a sette anni la garanzia su tutti gli altri tipi di pneumatici agricoli. "Siamo particolarmente orgogliosi di presentare queste estensioni della garanzia come un chiaro vantaggio a favore dei nostri clienti. La qualità e l'affidabilità dei nostri pneumatici, su cui si basa l'estensione della garanzia, sottolineano la veridicità del nostro motto 'ottimo rapporto qualità/prezzo'" dichiara Noronha.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner