Parte della flotta Goldoni in mostra ad Enovitis in campo 2017
Rifiorito in seguito all'ingresso nel Gruppo Lovol Arbos a fine 2015, Goldoni porterà tra le vigne veronesi la propria offerta prodotto completa caratterizzata da dimensioni e pesi da sempre vanto del brand e frutto della sua esperienza nell'ambito degli specializzati.
Squadra che vince non si cambia
Ancora più aggressivo e accattivante, il Quasar 90 nella nuova versione camouflage è stato scelto dalla casa costruttrice per partecipare al concorso Vota il trattore. Caratterizzato da un raggio di sterzata davvero ridotto, Quasar 90 è agile e disinvolto tra i filari grazie al perfetto bilanciamento sugli assali, al baricentro basso, alle quattro grandi ruote motrici quasi isodiametriche e alla spinta del potente motore VM.In evidenza anche il top di gamma di Goldoni, il Q-110 che rappresenta la perfetta sintesi tra un trattore specializzato da frutteto e un isodiametrico. Agile e perfettamente bilanciato sugli assi anteriori e posteriori, vanta un passo di 1.925 millimetri e un peso di 2.425 chilogrammi con cabina standard.
Trattore Goldoni Q-110
In occasione della manifestazione, sarà presente anche l'isodiametrico Maxter 60 RS, trattore ideale per i lavori in vigna, compresi i più impegnativi, grazie al basso baricentro vicino al centro della macchina e al potente propulsore da 48 cavalli con iniezione diretta.
Faranno parte della squadra pure lo Star 3080 in versione Quadrifoglio, il versatile e multifunzionale Ronin 50, il potente e maneggevole Energy 80 e, infine, il polivalente e confortevole Star 90.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Goldoni