Dal 24 al 26 novembre, al Parc des Expositions di Montpellier, il pubblico del Sitevi potrà ammirare le punte di diamante della produzione Antonio Carraro.

La squadra vincente presentata dalla casa costruttrice alla manifestazione francese vede schierati l'articolato SN 5800 V della nuova serie T Major, i cingolati reversibili Mach 2 e Mach 4, gli idrostatici TRH 9800 e SRH 9800 Infinity. Presente anche il trattore del momento: il frutteto super-ribassato TGF con cabina Protector low profile omologata in categoria 4.

SN V Major
Lo snodato isodiametrico SN offre ergonomia, affidabilità e versatilità in un trattore semplice, sicuro e produttivo.
Il design aggressivo, il raggio di volta stretto e il posto guida comodo e privo di intralci, sono tra le caratteristiche offerte assieme a varie opzioni idrauliche e di pneumatici.
La macchina è disponibile in due versioni: SN 5800 V, con motore Yanmar a 4 cilindri da 50 cavalli e SN 6400 V, con motore VM turbo a 3 cilindri da 56 cavalli.
 

TGF Ergit 100, ideale per gli spazi stretti e bassi

TGF Ergit 100
TGF 10900, con cabina Protector 100, è il super-ribassato Antonio Carraro, nato per lavorare agilmente tra filari stretti e chiome basse garantendo svolte molto strette. Si propone come il trattore ideale per lavorare nei frutteti più fitti, nei vigneti a tendone, nelle serre e sui terreni ripidi, anche con forte pendenza orizzontale.

Il modello ha ricevuto la segnalazione al concorso novità tecniche di Agrilevante, la Citation al Palmarès de l’innovation del Sitevi.
Dotato di cabina Protector 100 omologata in categoria 4, è disponibile nella versione 9900 Ergit 100 da 89 cavalli e 10900 Ergit 100 da 99 cavalli.


Grazie ai 4 cingoli e al telaio articolato, Mach 4 è in grado di operare nelle condizioni più estreme

Mach
La linea Mach rappresenta il top della gamma Antonio Carraro. Ne fanno parte Mach 2, sterzante, ruote anteriori da 20 pollici e cingoli in gomma posteriori, e Mach 4 dotato di quattro cingoli in gomma e telaio articolato.
Entrambi reversibili con motore Yanmar 4 cilindri turbo da 87 cavalli, sono concepiti per condizioni estreme, quali terreni con aderenza critica, meteo avverso, pendenze inaccessibili per gommati e cingolati tradizionali.
Entrambi sono disponibili con cabina StarLight e con il top degli accessori Antonio Carraro.
 

TRH 9800

TRH 9800
Si tratta di un trattore isodiametrico sterzante multifunzionale, con guida reversibile e trasmissione idrostatica a variazione continua e controllo elettronico. Monta un sistema computerizzato di gestione di avanzamento, velocità, accelerazione e giri Pto.
Dotato di joystick proporzionale per la gestione del sollevamento e delle attrezzature, è disponibile anche con cabina StarLight rastremata, per coltivazioni sotto chioma e in pendenza. Monta un motore 4 cilindri Yanmar 87 cavalli turbo.
 

Controllo della velocità e precisione sono le caratteristiche dello SRH 9800 Infinity

SRH 9800 Infinity
Trattore reversibile a carreggiata stretta con telaio articolato, dispone di trasmissione idrostatica a variazione continua a due gamme meccaniche e tre velocità idrauliche per gamma, inseribili durante il moto. Il sistema Eco mantiene la velocità massima a basso regime. 
Mezzo compatto, versatile e dinamico, altamente specializzato, monta un motore 4 cilindri Yanmar da 87 cavalli turbo e offre all’operatore numerose velocità di lavoro nei movimenti millimetrici come negli spostamenti decisi, così come nelle colture che richiedono velocità preimpostate. Il dispositivo Esc consente il controllo indipendente di giri Pto e velocità di lavoro.

Tutti i trattori Antonio Carraro godono del pacchetto di estensione di garanzia (EXG) fino a 4 anni.