Il meglio del 2018: uno sguardo indietro per andare avanti

Aspettando il 2019, AgroNotizie ripercorre l'anno in chiusura e gli eventi che l'hanno segnato: scarica il pdf

agronotizie-best-of-2018-copertina-2.jpg

Il 2018 è stato un anno intenso per l'agricoltura italiana, riassunto da AgroNotizie in un documento scaricabile

La fine dell'anno è spesso tempo di bilanci, un'occasione per lanciarsi un'occhiata alle spalle prima di andare avanti, imboccare nuove strade (o continuare su quelle già scelte) e perché no, intraprendere nuove avventure. AgroNotizie in questo non fa eccezione.

Il 2018 è stato un anno ricco di novità per l'agricoltura italiana, che AgroNotizie ha sempre seguito da vicino con i suoi 28 giornalisti4.290 articoli pubblicati, 42 temi caldi che si sono succeduti in home page, 47 newsletter alla nostra community. Nello sforzo di portare ai nostri lettori un'informazione sempre precisa, puntuale e professionale, uno sforzo che è anche la nostra passione.

E' stato difficile fare una cernita, vista la quantità di eventi e temi che hanno segnato quest'anno, ma alla fine pensiamo di esserci riusciti: trovate il risultato qui sotto, scaricabile in formato pdf. Per ricordare il 2018, per rileggerlo con nuove chiavi di lettura, ma anche come archivio per il futuro.

E per tutto il resto, per quello che non ha trovato spazio nelle pagine del nostro "Best of" di fine anno, c'è sempre AgroNotizie.

Scarica il "Best of AgroNotizie 2018"


 

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner