Per Trelleborg Wheel Systems il salone Sima 2022 è l'occasione per dimostrare come l'innovazione e l'attenzione alla sostenibilità guidino lo sviluppo dei pneumatici

Nello stand, accanto agli ultimi modelli dei marchi Trelleborg e Mitas c'è un'area dedicata alla visione del futuro che mette in luce, in modo interattivo, alcune azioni chiave dell'Azienda.

 

Pneumatici per l'agricoltura di domani

In primo piano al Sima una grande innovazione per l'agricoltura intelligente. Ad attendere i visitatori i nuovi pneumatici Trelleborg con sistema Atms - nomination ai Sima Innovation Awards 2022 - che acquisiscono dati in tempo reale tramite sensori e forniscono indicatori utili per impostare al meglio le macchine agricole. La disponibilità di informazioni su carico, pressione e temperatura permette di migliorare la produttività, le prestazioni e la sostenibilità.

 

Presenti anche i modelli radiali VF Mitas HC 1000, HC 3000 R e il modello universale HCM, progettati per proteggere il suolo e, nello stesso tempo, affrontare le sfide quotidiane dentro e fuori dal campo.

 

Divertirsi in fiera

In qualità di partner ufficiale di Giants Software per il nuovo videogame Farming Simulator 22, Trelleborg Wheel Systems porta alla rassegna 2 postazioni di gioco a disposizione di tutti.

 

Altro gioco proposto per divertire il pubblico è Mitas 3D, che permette di "prendere le gomme" in un ambiente digitale guadagnando punti.