"I pneumatici HCM sono utilizzabili su diverse superfici, dalle strade asfaltate ai terreni fangosi o innevati, così come - dichiara Pavel Kott, product manager di Mitas - in molteplici applicazioni on-road e off-road, dal trasporto agricolo alle operazioni di municipalità e movimentazione di carichi".
Capaci di offrire una rumorosità ridotta, i modelli HCM possiedono una carcassa radiale con cintura in acciaio e battistrada dal design particolare che assicurano lunga durata ed ottima guidabilità pure ad alte velocità. Il design del battistrada migliora anche la capacità autopulente e minimizza le vibrazioni riducendo i costi di pulizia ed aumentando il comfort, mentre il doppio profilo e la differente ampiezza, in prossimità della spalla, dei ramponi centrali garantiscono grande trazione in qualsiasi condizione.
Lanciata nel 2016 in quattro misure, oggi la gamma HCM è disponibile in ben sedici misure da 16 a 42 pollici. Tutte rientrano nella categoria di velocità D (65 chilometri orari) risultando adatte all'impiego su strada.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Mitas