Parte sabato 2 luglio prossimo da Lignano Sabbiadoro (Ud) il Jova Beach Party 2022. Il tour vedrà Lorenzo Jovanotti esibirsi dal vivo in diverse località italiane, accompagnato dai suoi fan ma anche dai trattori Landini. Come nel 2019, infatti, il marchio di Argo Tractors è partner tecnico dell'evento itinerante.

 

A ogni tappa i modelli Landini, tra cui quelli appartenenti alle Serie 5 Stage V e Serie 7 Stage V, gestiranno la movimentazione dei materiali e il livellamento della sabbia nelle spiagge prima del concerto e saranno coinvolti nello smontaggio delle strutture al termine dell'evento serale.

 

"Siamo orgogliosi di accompagnare in giro per l'Italia il Jova Beach Party 2022" commenta Mario Danieli, Country manager di Argo Tractors. "Non abbiamo avuto dubbi sul ripetere la collaborazione e abbiamo subito confermato il nostro sostegno all'evento che supporta progetti di sostenibilità ambientale, in primo piano anche nella nostra mission aziendale".

 

"In occasione delle ventuno tappe metteremo in campo - prosegue Danieli - anche gli ultimi modelli Serie 5 e Serie 7, massime espressioni di design, ergonomia, comfort e tecnologia applicati al miglioramento delle condizioni di lavoro in campo".