Sabato 6 e domenica 7 novembre 2021 Fendt - che ha da poco ampliato la rete dealer in Sud Italia - organizza gli Open Days presso le concessionarie italiane, dando così la possibilità agli interessati di chiedere informazioni in merito agli ultimi macchinari e ammirare di persona i prodotti e servizi.

Le due giornate saranno dedicate all'ampia full line del brand, che comprende trattrici, macchine da raccolta, attrezzature per la fienagione e tecnologie innovative. Tra queste, spicca il sistema FendtONE che - ora disponibile anche sui nuovi trattori Fendt 500, 900 e 1000 Vario - consente di gestire la flotta in modo intelligente, assegnare attività e connettere i due posti di lavoro (trattore e ufficio) in un unico mondo. In primo piano anche le mietitrebbie Ideal5275 C SL (autolivellante).

L'evento nazionale - nato per permettere agli operatori di dialogare attivamente con il team del marchio - rappresenta un "nuovo inizio" dopo l'emergenza sanitaria che per mesi ha impedito la realizzazione di qualsiasi manifestazione. I clienti e gli appassionati del marchio di AGCO potranno vivere un'esperienza unica in compagnia dei rivenditori Fendt, portando a termine la visita in totale sicurezza.