Particolarmente interessante l'asta organizzata da Ritchie Bros., il prossimo 12 maggio a Caorso, in provincia di Piacenza, grazie ad un parco macchine di oltre 600 mezzi nuovi e usati.

Un'offerta davvero ampia all'interno della quale la casa d'aste consiglia di concentrare l'attenzione su escavatori mini e medi, pale e terne Caterpillar e su sei sollevatori telescopici Manitou Privilege Plus, mai usati, di cui due pensati per l'uso agricolo.
 
Sollevatore telescopico Manitou MLT940H del 2014

Il settore primario sarà ben rappresentato da diverse attrezzature e da venti trattori tra cui spiccano un Jcb Fastrac 8310 del 2014, due Jcb Fastrac 3230, "a chilometro zero", un Same Deutz 7250 del 2014, mai usato, e un Deutz-Fahr 6160.4 TTV del 2013. Altre offerte allettanti per gli operatori agricoli sono le macchine per il gardening e le parti di ricambio nuove.
 
Trattore Deutz-Fahr 6160.4 TTV del 2013

Anche gli addetti del settore trasporti non rimarranno delusi, potendo scegliere tra gli autocarri ribaltabili Daf 85.410, le piattaforme articolate Haulotte, i sollevatori telescopici Merlo e tanti altri mezzi.

Come di consueto, Ritchie Bros. offre una prima panoramica delle macchine in vendita sul proprio sito web, in modo tale che gli interessati possano adeguatamente prepararsi il 10 e 11 maggio, giorni di apertura libera al pubblico, a visionare i macchinari esposti a Caorso.

La casa ricorda che le regole sono sempre le stesse: i prodotti saranno venduti al miglior offerente senza prezzo minimo. L’asta è aperta al pubblico e chiunque può registrarsi per fare offerte oppure scegliere Ritchie Bros. come partner per la vendita di macchinari, avvalendosi del supporto del team commerciale RB.

Maggiori informazioni sui servizi, su come acquistare o vendere alle aste Ritchie Bros contattando la sede al numero 0523 818801.