Settimana importante per il vino italiano, quella che si sta per aprire. Il Vinitaly ospiterà oltre 4.000 espositori nel quartiere fieristico di Veronafiere; un programma fitto di convegni e workshop saranno dedicati ai più svariati temi, dall'export alla valorizzazione della biodiversità.
Due appuntamenti saranno moderati dallo staff di AgroNotizie:
"Le qualità del vino: come valorizzarle e certificarle"
Martedì 24 marzo, nell'ambito di Vinitaly, si terrà alle 10.30 nella sala Respighi, al 1° piano del Palaexpo di Verona, il convegno organizzato da Ccpb.Per saperne di più: http://agronotizie.imagelinenetwork.com (link diretto)
La carbon footprint per la sostenibilità del vino
Vinitaly - Veronafiere, 24 marzo 2015, dalle 10 alle 11.30, presso il Palaexpo, Sala Mozart. A cura della Cantina SalchetoPer saperne di più: http://agronotizie.imagelinenetwork.com (programma)
Incontri one-to-one con i produttori: durante il Vinitaly, a partire dal 22 marzo, incontreremo di persona i tecnici delle aziende che già utilizzano o stanno testando in vigneto il QdC® - Quaderno di Campagna per raccontare sviluppi e novità e raccogliere feedback.
Infine, puoi seguire il nostro reportage tramite l'account twitter di @agronotizie [hashtag ufficiale della manifestazione: #Vinitaly2015]
© AgroNotizie - riproduzione riservata