Sima-Simagena si ingrandisce
Per poter accogliere nuovi espositori e per soddisfare l’aumento delle singole superfici espositive, Sima 2015 si installa all’interno dei padiglioni da 3 a 7 e aumenta così la propria superficie. E, a grande richiesta dei visitatori, due nuovi settori vedranno la luce per rispondere alle necessità di tutte le agricolture: quello delle attrezzature professionali per gli spazi verdi e quello delle attrezzature per le coltivazioni tropicali e specializzate.
Sempre più espositori internazionali
A conferma dell’attrattiva del mercato agricolo francese, la 76ª edizione di Sima-Simagena è contraddistinta da un aumento importante della presenza internazionale (+ 17% di superficie espositiva rispetto al 2013). Da notare la partecipazione di nuovi espositori provenienti da Corea, Grecia, Giappone, India e Turchia in particolare nei settori "Pezzi e componenti" e "Attrezzature per gli spazi verdi" o la richiesta di superfici espositive più ampie rispetto alle edizioni precedenti come da parte degli Stati Uniti.
Pad. 7, un’offerta completa per l’allevamento
La nuova settorizzazione del Pad. 7 conferisce una nuova dimensione al salone Sima. Questo padiglione proporrà ai visitatori un’offerta completa accogliendo un Simagena rinnovato, le attrezzature per la mungitura e l’allevamento, la movimentazione, il trasporto e la metanizzazione.
Sima-Simagena in qualche cifra
1.700 aziende da 42 Paesi
248.800 ingressi da 145 Paesi
Più di 50 forum ed eventi collaterali
330 delegazioni di buyer e di consulenti internazionali ricevute in fiera
Il 92 % dei visitatori è soddisfatto
Uno strumento di aiuto alla decisione d’acquisto per circa il 75% dei visitatori
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Sima