FruitCommerce (www.fruitcommerce.com) è un innovativo mercato ortofrutticolo telematico aperto a tutti gli operatori professionali del settore ortofrutticolo.

Ha lo scopo di mettere in contatto in via telematica venditori e compratori consentendo la conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato in tempo reale, nonché la relativa ed immediata compravendita.

FruitCommerce si interfaccia con i più sicuri sistemi telematici di pagamento ed incasso, carte di credito e pos virtuali  in relazione al software elaborato è in grado di tutelare simultaneamente sia venditori che compratori.

L'affidabilità del pagamento e la gestione di eventuali contestazioni concordabili direttamente fra venditori e compratori fanno di FruitCommerce un utile strumento a disposizione di tutti gli operatori professionali del settore ortofrutticolo.

 

Il nuovo mercato on line verrà presentato a Macfrut (Cesena, 5/7 ottobre 2011) venerdì 7 ottobre nella Sala Delegazioni alle ore 11 nel corso dell’incontro 'FruitCommerce online. Nella filiera commerciale dell'ortofrutta la rete vendita diventa protagonista', con la relazione di Paolo Biasin, di Agrifruit S.r.l. sul tema 'L’operatività del sistema commerciale online'.

Questo articolo fa parte delle collezioni: