Domani, mercoledì 25 novembre 2020, si terrà il webinar "Strategie di gestione spandimento dei reflui zootecnici con inquadramento normativo e territoriale in Campania".

L'appuntamento online è in programma dalle ore 17.00 alle 19.00, e vedrà alternarsi, con la moderazione di Vitina Marcantonio di Agromnia, cinque relatori dell'Università degli Studi Federico II di Napoli: Stefania Pindozzi parlerà di "Cartografie e inquadramento territoriale", Antonio Di Francia tratterà di "Alimentazione e azoto", Maura Sannino presenterà la "Copertura delle vasche di stoccaggio", Salvatore Faugno si occuperà di "Meccanizzazione dei reflui zootecnici" e Rossella Piscopo spiegherà la"Attività di divulgazione Progetto Sos Agri - modello di ricerca applicata".

L'incontro online è patrocinato dall'Ordine degli agronomi della provincia di Napoli: agli agronomi che parteciperanno verranno riconosciuti i relativi crediti formativi.

L'evento si terrà sulla piattaforma Zoom: la partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi a questo link
 
Contatti: Vitina Marcantonio - m.ventura@agromnia.it - cellulare 389 8347135

L'evento è organizzato nell'ambito del progetto"Sos-Agri"- Sostenibilità in Agricoltura - Programma di Sviluppo rurale 2014-2020, Misura16 
Sottomisura 16.5, Tipologia di Intervento 16.5.1.

Scopri i dettagli e la locandina