Fiere zootecniche internazionali di Cremona, nuove date

Edizione speciale per la manifestazione in programma dal 3 al 5 dicembre 2020 in modalità online

fiere-zootecniche-cremona-2020.png

3-5 dicembre 2020

AGGIORNAMENTO DEL 4 NOVEMBRE 2020:
A seguito delle ultime disposizioni ministeriali, CremonaFiere ha deciso di annullare l'evento espositivo di riferimento per la zootecnia in presenza, in programma dal 3 al 5 dicembre 2020. Restano confermate le mostre zootecniche, per la prima volta in formato digitale: il concorso si svolgerà direttamente nelle aziende agricole e sarà disponibile in streaming.
 
Inoltre, il programma di approfondimenti scientifici e d'internazionalizzazione sarà disponibile sulla piattaforma online. Nel frattempo, l'impegno di CremonaFiere per la diffusione delle eccellenze del sistema agro-zootecnico italiano non si ferma e vi invitiamo a seguire i nostri canali di comunicazione per rimanere aggiornati sui prossimi eventi.
Le Fiere zootecniche internazionali di Cremona si riorganizzano per l'edizione 2020 e si spostano al 3-4-5 dicembre. La decisione è stata far fronte alle esigenze di sicurezza sanitaria, semplificazione logistica, ottimizzazione e visibilità delle aziende, e per ospitare anche quest'anno una mostra zootecnica d'eccellenza.
 
La rassegna si svolgerà sia fisicamente sia in modalità online e proporrà un ampio e articolato programma convegnistico, un qualificato parco espositivo con la presenza delle aziende più rappresentative del settore, l'esposizione dei migliori capi di bestiame, figli della più moderna selezione genetica appartenenti alle razze FrisonaBrunaJersey.
 
Il settore oggi più che mai ha bisogno di un'occasione di confronto fra gli operatori, pertanto CremonaFiere sta lavorando per fornire una vetrina unica online, in quest'anno eccezionale, per il modello produttivo italiano. Tutto si svolgerà mettendo al centro la sicurezza sanitaria, nel massimo rispetto delle disposizioni anti-Covid previste dalla normativa vigente.

Scopri i dettagli delle Fiere zootecniche internazionali
 
Questo articolo è stato modificato dopo la pubblicazione

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 260.617 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner