Pink Lady®, la mela dell'amore

Per San Valentino Pink Lady® si rilancia in tv, al cinema e su internet

Lorenzo Cricca di Lorenzo Cricca

Questo articolo è stato pubblicato oltre 10 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

Pink Lady Copertina.jpg

Il sito di Pink Lady in versione San Valentino
Fonte foto: Associazione Pink Lady(R) Europe

Il 14 febbraio è il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati: per celebrare l’evento Pink Lady® ha promosso diverse iniziative.

Pink Lady®, un ritorno in televisione
Nuovo look per i suoi spot Tv (guardali sul sito www.mela-pinklady.com) che saranno trasmessi dall’8 al 14 febbraio sul bouquet satellitare SKY, su la 7 e sulla Tv digitale Mya. Questa campagna televisiva fa seguito ad una precedente di lancio iniziata il 12 novembre 2009, per festeggiare il ritorno della mela rosa sugli scaffali. Una vera e propria pietra miliare nella storia pubblicitaria di Pink Lady® in Europa. 

Questa nuova campagna è il primo episodio di una stagione piena di promesse e novità che coinvolgeranno la televisione, il web ed il cinema. In questo modo si vuole rafforzare la notorietà del marchio e riaffermare i principali valori del Consorzio che la tutela.

Il Consorzio Pink Lady® ha condotto un sondaggio sulla percezione dei nuovi spot TV trasmessi in novembre. Ben l'82% del campione utilizzato ha dichiaro di apprezzare gli spot, che '84% giudica molto vivaci, ispiratori di vitalità e allegria. Inoltre, gli spot fanno venire voglia di gustare la mela all’84% degli intervistati.

Pinkmania, anche su internet
Il notevole investimento nei media è accompagnato dal ritorno di Pink Lady® su web con un sito internet interamente ridisegnato. Molto accattivante nell'aspetto grafico, è ricco di informazioni sulla mela in generale, su Pink Lady® e sul Consorzio che la tutela. Inoltre è possibile leggere i comunicati stampa e le ricette, partecipare a concorsi a premi, vedere filmati e scrivere sul blog.

Pink Lady® sbarca ad Hollywood
In occasione dell’uscita del film 'Valentine’s day' (in Italia 'Appuntamento con l'Amore') Pink Lady® si associa alla Warner Bros e mette on-line sul suo sito un grande concorso speciale per San Valentino (dal 15 gennaio alla fine di febbraio). Sono in palio centinaia di premi, compreso un viaggio a Los Angeles (dove è stato girato il film), decine di Dvd della collezione Warner, centinaia di borse della spesa Pink Lady®. Questo rappresenta una fantastica opportunità per Pink Lady®: una storia fatta su misura dove nel giorno di San Valentino, con lo sfondo la città di Los Angeles, s'incrociano i destini di uomini e donne alla ricerca dell'amore con la A maiuscola. Una distribuzione d'eccezione per un film che mira ad essere uno dei successi del box office 2010.

Avete detto Pink Lady?
Pink Lady® è arrivata sui mercati 10 anni fa. Nata dall’ibridazione di Lady Williams e Golden Delicious, la nuova mela ha subito ottenuto un grande successo. Oggi, con quasi 100 000 tonnellate commercializzate, Pink Lady® è la marca di mela europea leader del mercato.

La sua veste bicolore si distingue per i colori delicati, dal rosa pastello al rosso, su un fondo verde tenero che schiarisce nel tempo. Il suo sticker rosa a forma di cuore permette a tutti di individuarla. E garantisce la qualità e l’autenticità del frutto. Grazie al suo equilibrio tra tasso zuccherino e acidità, Pink Lady® garantisce il pieno di sensazioni gustative straordinarie.

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: Associazione Pink Lady(R) Europe

Autore:

Tag: agroalimentare frutticoltura ortofrutta internet

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 232.134 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner