Il 14 febbraio è il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati: per celebrare l’evento Pink Lady® ha promosso diverse iniziative.

Pink Lady®, un ritorno in televisione
Nuovo look per i suoi spot Tv (guardali sul sito www.mela-pinklady.com) che saranno trasmessi dall’8 al 14 febbraio sul bouquet satellitare SKY, su la 7 e sulla Tv digitale Mya. Questa campagna televisiva fa seguito ad una precedente di lancio iniziata il 12 novembre 2009, per festeggiare il ritorno della mela rosa sugli scaffali. Una vera e propria pietra miliare nella storia pubblicitaria di Pink Lady® in Europa. 

Questa nuova campagna è il primo episodio di una stagione piena di promesse e novità che coinvolgeranno la televisione, il web ed il cinema. In questo modo si vuole rafforzare la notorietà del marchio e riaffermare i principali valori del Consorzio che la tutela.

Il Consorzio Pink Lady® ha condotto un sondaggio sulla percezione dei nuovi spot TV trasmessi in novembre. Ben l'82% del campione utilizzato ha dichiaro di apprezzare gli spot, che '84% giudica molto vivaci, ispiratori di vitalità e allegria. Inoltre, gli spot fanno venire voglia di gustare la mela all’84% degli intervistati.

Pinkmania, anche su internet
Il notevole investimento nei media è accompagnato dal ritorno di Pink Lady® su web con un sito internet interamente ridisegnato. Molto accattivante nell'aspetto grafico, è ricco di informazioni sulla mela in generale, su Pink Lady® e sul Consorzio che la tutela. Inoltre è possibile leggere i comunicati stampa e le ricette, partecipare a concorsi a premi, vedere filmati e scrivere sul blog.

Pink Lady® sbarca ad Hollywood
In occasione dell’uscita del film 'Valentine’s day' (in Italia 'Appuntamento con l'Amore') Pink Lady® si associa alla Warner Bros e mette on-line sul suo sito un grande concorso speciale per San Valentino (dal 15 gennaio alla fine di febbraio). Sono in palio centinaia di premi, compreso un viaggio a Los Angeles (dove è stato girato il film), decine di Dvd della collezione Warner, centinaia di borse della spesa Pink Lady®. Questo rappresenta una fantastica opportunità per Pink Lady®: una storia fatta su misura dove nel giorno di San Valentino, con lo sfondo la città di Los Angeles, s'incrociano i destini di uomini e donne alla ricerca dell'amore con la A maiuscola. Una distribuzione d'eccezione per un film che mira ad essere uno dei successi del box office 2010.

Avete detto Pink Lady?
Pink Lady® è arrivata sui mercati 10 anni fa. Nata dall’ibridazione di Lady Williams e Golden Delicious, la nuova mela ha subito ottenuto un grande successo. Oggi, con quasi 100 000 tonnellate commercializzate, Pink Lady® è la marca di mela europea leader del mercato.

La sua veste bicolore si distingue per i colori delicati, dal rosa pastello al rosso, su un fondo verde tenero che schiarisce nel tempo. Il suo sticker rosa a forma di cuore permette a tutti di individuarla. E garantisce la qualità e l’autenticità del frutto. Grazie al suo equilibrio tra tasso zuccherino e acidità, Pink Lady® garantisce il pieno di sensazioni gustative straordinarie.