Kalumet
Kalumet di Kws si caratterizza per il suo trinciato di alta qualità; con tenori di amido costantemente superiori al 30% e con una fibra sempre ottimamente digeribile. Inoltre la sua eccellente capacità di accumulo e stay green lo rendono un ibrido gestibile durante un prolungato periodo di raccolta, tale versatilità lo rende produttivo in tutti gli ambienti maidicoli d'Italia.L'ottima produzione di amido associata all'eccellente quantità di massa verde lo collocano ai vertici tra i prodotti da trinciato, sicuramente tra i migliori produttori di energia per ettaro. È l'ibrido ideale sia per allevamenti, come trinciato e pastone, sia per impianti biogas.
Leonidas - novità 2019
Un ibrido di classe Fao 700 per elevate produzioni di trinciato, con un'ampia finestra di trinciatura, rimane verde fino alla piena maturità; questa caratteristica permette all'utilizzatore finale di disporre di un periodo più ampio per la raccolta.Kws Leonidas è caratterizzato da una grande fogliosità, un'ampia fase di accumulo per produzioni eccellenti di amido, un'ottima tolleranza agli allettamenti ed eccellenti caratteristiche qualitative (energia e digeribilità). Inoltre presenta una buona tolleranza nei confronti dell'Elmintosporiosi e marciumi della spiga.
Kws Leonidas può essere utilizzato in 1^ e 2^ epoca di semina in ambienti fertili.
Kelindos
Ibrido di classe Fao 600 che si raccoglie quanto un 700. La particolare maturazione di questo ibrido permette di sfruttare le esigenze idriche e di gradi calore tipiche di un 600, ma raccogliendo quando e quanto un classe 700.Dotato di un'ottima spinta produttiva dal punto di vista granella combinata ad una taglia elevata, Kelindos si presenta quindi come un ottimo produttore di insilato, non solo di quantità ma anche di qualità, presentando valori ottimi di amido e di digeribilità.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Kws Italia