Quest'anno New Holland corre sulle strade italiane anche in bicicletta. Infatti, sarà sponsor ufficiale dell'edizione 2022 del Giro d'Italia, gara ciclistica di tre settimane che precede il Tour de France e la Vuelta de España. Il 105esimo Giro prevede 21 tappe e partirà da Budapest il prossimo 6 maggio, facendo tappa in Ungheria per poi arrivare in Italia e concludersi il 29 maggio.

I campioni del ciclismo saranno accompagnati dal marchio di CNH Industrial che - noto per la rete capillare e lo stretto rapporto con la clientela - coinvolgerà clienti, concessionari e partner in numerose iniziative e attività di comunicazione legate all'evento sportivo.

"Con questa collaborazione saremo al fianco dei tifosi e delle comunità rurali che seguono con passione il Giro, supportando insieme i corridori attraverso campagne e città" afferma Sean Lennon, vicepresidente di New Holland Europe.

"La gara ciclistica esprime i valori di potenza, determinazione, passione e sostenibilità cari a NH" aggiunge Carlo Lambro, brand presidente di New Holland. "Sponsorizzando quest'evento con un seguito così ampio e molti fan tra gli agricoltori, il brand darà grande visibilità all'innovazione, alla tecnologia e alle prestazioni che offre ai clienti".