Si avvicina un evento imperdibile per chi ama guidare i trattori. È il Trattorista dell'Anno 2021 che - organizzato da Trelleborg Wheel Systems - si terrà il prossimo 20 novembre a San Martino del Lago, in provincia di Cremona.

Come le edizioni 2019 e 2020, anche la terza edizione dà la possibilità ad agricoltori e contoterzisti di mostrare la loro abilità alla guida in sfide davvero impegnative, godendosi una giornata all'insegna di una sana competizione.


I vincitori del Trattorista dell'Anno 2020 di Trelleborg
I vincitori del Trattorista dell'Anno 2020 di Trelleborg


Molto attenta ai clienti, Trelleborg ha creato l'evento per permettere agli utenti finali di vivere un'esperienza entusiasmante e, allo stesso tempo, toccare con mano l'alta qualità e le prestazioni premium dei suoi pneumatici agricoli. La gara è un tributo all'eccellenza, in termini di capacità dei conducenti dei trattori e di prestazioni dei prodotti del brand.

Anche quest'anno trattoristi provenienti da tutta Italia si riuniranno nel circuito cremonese per cimentarsi in prove di abilità di manovra con gimkane, sollevamento e retromarcia con rimorchio. Durante la competizione i partecipanti potranno testare la manovrabilità, la versatilità e la trattività dei pneumatici Trelleborg.

Per partecipare al Trattorista dell'Anno 2021 basta compilare il form di registrazione disponibile a questa pagina.