Gli imprenditori premiati sono Salvi Luigi, titolare dell'azienda Salvi Vivai situata a Ferrara, e la famiglia Sutto, proprietaria dell'omonima impresa vitivinicola a Noventa di Piave (Ve).
Premiazione dell'azienda Sutto da parte di Kubota
Trattori speciali per colture speciali
I Vivai Salvi, attivi da cinquant'anni, sono noti in Italia come all'estero per la qualità dei loro prodotti - portinnesti e piante di melo e pero, piante di ciliegio e fragole - e per aver coltivato una ciliegia da record.Ora i vivai possono gestire ancora meglio le loro colture con più di 150 trattori Orange, comprati presso il concessionario Comag. Tra i modelli acquistati ci sono compatti delle Serie L1, B2 e specializzati appartenenti alla linea M5001 Narrow.
I titolari di Salvi Vivai con il premio Kubota
Avviata nel 1933, l'azienda Sutto produce vini veneti e friulani d'eccellenza nelle sedi di Campo di Pietra, Valdobbiadene e Cormons. Di recente si è rivolta al rivenditore Fratelli Tonello per l'acquisto di una decina di trattori da vigneto M5001 Narrow, ma anche di modelli da campo aperto Serie MGX IV e M7003.
Premio Kubota accanto ad uno dei vini prodotti dall'azienda Sutto
Ogni impresa può trovare trattrici adatte alle sue esigenze nell'ampia gamma Kubota, ora arricchita delle Serie L1 e L2 Stage V da 45 a 61 cavalli e dei modelli EK1-261, G231 e G261 da 23 a 26 cavalli, disponibili da fine 2020. Oltre ai trattori compatti, il brand propone anche specializzati in grado di affrontare diverse sfide, come gli M5001 Narrow da 73 a 105 cavalli, perfetti per lavorare con vari attrezzi tra i filari più stretti.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Kubota