BKT: sport e musica contro il coronavirus

Il produttore di pneumatici per l'agricoltura è tra gli sponsor de "LaLigaSantander Fest", home festival per la raccolta di fondi destinati alla lotta al Covid-19 che si terrà sabato 28 marzo 2020

laligasantander-fest-bkt.jpg

BKT e LaLiga sono pronti a intrattenere le persone a casa in quarantena
Fonte foto: LaLigaSantander Fest

In questi momenti difficili per la Spagna e per tutti i paesi colpiti dal coronavirus, BKT usa il tempo a disposizione per rallegrare gli altri. Infatti - nel ruolo di partner di LaLiga - sponsorizza "LaLigaSantander Fest", volendo ribadire il suo supporto agli appassionati di calcio e musica di tutto il mondo.

In programma sabato 28 marzo 2020 alle ore 18:00 (CET), "LaLigaSantander Fest" è un home festival di beneficenza pensato per illuminare i giorni delle persone costrette in casa in tutto il mondo e per raccogliere fondi che verranno usati per l'acquisto delle forniture mediche necessarie alla lotta al Covid-19. All'evento - un mix di sport e musica - parteciperanno venti calciatori dei club LaLiga Santander e venti cantanti di spicco.

Per godersi "LaLigaSantander Fest" - organizzato con la collaborazione anche di Banco Santander, Universal Music, altri sponsor e trasmesso simultaneamente in tutti i paesi - basta andare sui canali social LaLiga, sulla piattaforma LaLigaSportsTV, sul canale Movistar, sulle emittenti internazionali di LaLiga o, in alternativa, sulla pagina Facebook di BKT. Chiunque può condividere l'evento sul proprio profilo per farlo seguire anche agli amici. Per fare una donazione, invece, bisogna passare attraverso la Fondazione Santander e altri canali che verranno annunciati a breve.

"LaLiga vuole supportare coloro che si trovano ad affrontare il terzo fine settimana di quarantena e, allo stesso tempo, raccogliere fondi per contribuire a gestire meglio l'emergenza Covid-19" afferma Óscar Mayo, direttore business, marketing e sviluppo internazionale di LaLiga. "Siamo molto contenti della risposta ricevuta da calciatori, club, artisti e sponsor, che si sono uniti per quest'iniziativa. Sono convinto che insieme creeremo un evento davvero memorabile".

Per saperne di più e scoprire il programma ufficiale de "LaLigaSantander Fest", consulta gli account social (Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn) di BKT e LaLiga!

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 232.546 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner