Ad attirare l'attenzione dei visitatori sarà anche il grande trattore trasparente, realizzato con 1.500 chili di plexiglass, che monterà la nuova misura del pneumatico Ridemax IT 697 M+S, 710/70 R 42 sull'asse posteriore, mentre su quello anteriore ci sarà la versione 600/70 R 30. Pneumatici Mud+Snow (fango e neve) specifici per le applicazioni invernali e destinati al trasporto su strada per le operazioni di manutenzione del verde e pulizia delle strade.
BKT e sport, matrimonio vincente
Per gli amanti del calcio lo stand BKT offre un'attrazione irresistibile. Oltre a vivere un'esperienza sportiva e a vincere diversi gadget, i visitatori potranno assistere alle performance di Iya Traoré, football freestyler capace di evoluzioni incredibili con il pallone.Le esibizioni col pallone del football freestyler Iya Traoré
D'altronde BKT ha deciso da tempo di legare il suo nome a quello del calcio e infatti, da questa stagione e per le prossime sei, il Gruppo dà il proprio nome alla competizione di calcio Coupe de la Ligue, ribattezzata Coupe de la Ligue BKT.
Presso lo stand sarà possibile compilare una cartolina per provare a vincere i biglietti per la finale che si terrà allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d'Ascq, il 30 marzo 2019.
La scorsa estate a Milano l'azienda indiana ha invece siglato un accordo di partnership con la Lega Nazionale Professionisti B, dando vita alla Serie BKT.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Macgest