Argo France, nuova sede e nuovo direttore generale

La casa costruttrice italiana con sede a Fabbrico, ripone grandi aspettative in Jean-Luc Fernandez ora alla guida della filiale francese del gruppo che da luglio ha una nuova sede a sud di Lione

Info aziende
jean-luc-fernandez.jpg

Jean-Luc Fernandez nuovo direttore generale di Argo France
Fonte foto: Argo Tractors SpA

Nominato negli scorsi giorni dal presidente di Argo France, Simeone Morra, Jean-Luc Fernandez è il nuovo direttore generale della filiale francese del gruppo industriale Argo Tractors.

"Era importante trovare un manager con forti capacità direttive e grande conoscenza del lavoro del concessionario agricolo - chiarisce Morra - e Jean-Luc Fernandez è un professionista esperto della meccanizzazione agricola con forte orientamento verso i concessionari. Sono fiducioso che grazie all'impegno di tutti e alla guida di Fernandez il nostro gruppo potrà sviluppare con successo la nuova filiale e accrescere il suo posizionamento sul territorio francese".

Tra i primi e principali progetti che il neodirettore generale troverà sul tavolo c'è lo sviluppo della nuova sede di Argo France a Villefontaine, alle porte dell'Isére a sud di Lione, dove dallo scorso luglio sono stati trasferiti gli uffici direttivi e dove Argo Tractors, sul positivo esempio di quanto fatto a Villamarciel per la filiale spagnola, punta a creare un sito operativo con uffici, showroom, centro di formazione e campi prova per i trattori.

Con l'occasione Argo France ringrazia per il lavoro svolto Gilles Lec'hvien, che ha deciso di intraprendere nuove esperienze professionali e lascia quindi l'incarico di direttore commerciale allo stesso Jean-Luc Fernandez.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 185.606 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner