Il padiglione New Holland si ispira alla strategia Clean Energy Leader e, in particolare, al progetto Energy Independent Farm, che punta alla piena autonomia energetica dell’impresa agricola.
Due i temi principali proposti, The Seed of Life Series nel quale rientrano una serie di filmati che raccontano esperienze sul campo di agricoltori capaci di coniugare tradizione e innovazione per produrre cibo in modo equo e pulito e una galleria che celebra i 120 anni di New Holland.
I visitatori saranno accolti da un trattore T6 Methane Power a biometano posizionato sul tetto inclinato del padiglione e, quindi, guidati attraverso un percorso tematico costituito da installazioni audiovisive, realtà aumentata e simulazione virtuale, che illustrerà loro la visione di New Holland di un’agricoltura sostenibile ed efficiente.
“Per sfruttare questa occasione unica abbiamo messo in campo ingenti risorse – ha dichiarato Carlo Lambro, brand president di New Holland Agriculture.
Siamo l’unico costruttore di macchine agricole presente all’Expo con un proprio padiglione e abbiamo dato e fatto il massimo per creare un’esperienza di visita emozionante, coinvolgente e memorabile”.
Nuovo sito New Holland Style
Raggiungere il grande pubblico non è attività che New Holland deleghi solo a Expo.
All’inaugurazione del Sustainable Farm Pavilion si affianca anche il nuovo sito di merchandising ‘New Holland Style’, in cui tutti gli appassionati del marchio potranno trovare i loro oggetti del desiderio, dai modellini in scala, ai giocattoli per i bambini, dai vestiti da lavoro a quelli per il tempo libero, agli accessori più innovativi e funzionali.
Il sito, online in tutti i mercati europei a partire dalla fine di aprile, è responsive, ossia adattabile su ogni tipo di dispositivo, e si presenta rinnovato nella grafica, nelle funzionalità e nella navigazione con l’obiettivo di favorire la semplicità di uso e l’accessibilità.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: New Holland