"In un mondo che cambia velocemente, la sesta edizione di TAO Agri Dealer Forum propone nuove soluzioni 2.0 per affrontare il mercato con le armi più adatte! Dealer, costruttori ed Associazioni insieme per condividere idee, esperienze e best practice operative" (tratto dalla presentazione sfogliabile on line).
Il TAO Agri Dealer Forum è il primo evento indipendente in Italia pensato per gli attori della filiera della distribuzione, commercializzazione e assistenza di trattori e attrezzature. Giunto alla sesta edizione (qui le informazioni sulla partecipazione di Image Line alle precedenti edizioni, ndr), si svolge nell'ambito dell'Automotive Dealer Day, dal 20 al 22 maggio 2014, presso il Centro Congressi di Veronafiere (hashtag ufficiale #add14).

L'appuntamento speciale per il comparto agricolo è fissato per il 21 maggio (Sala Viola, ore 14:00-15:30), quando avrà luogo il workshop "Che aria tira nell'agrimeccanica italiana?". I rappresentanti dei concessionari e i costruttori primari, si confronteranno e commenteranno con MAD e Informatore Agrario i risultati dell’indagine condotta da Unacma nel 2014 sulle criticità dei dealer del settore dell'agrimeccanica. 
I relatori:

  • Marco Limina - MAD Macchine Agricole Domani
  • Alberto Cocchi - TAO, Tractor Agricultural Observatory
  • Carlo Zamponi - Unacma
  • Giannantonio Armentano - Edizioni L'Informatore Agrario
  • Fabio Orlandi - Ritchie Bros. Auctioneers
  • Maurizio Sala - TAO, Tractor Agricultural Observatory

Per informazioni TAO Agri Dealer Forum 2014 Organizzazione Workshop, Meeting di marca, Dealer Meeting, Presenza Area Expo, Partnership:
Segreteria Organizzativa: Maurizio Sala maurizio.sala@quintegia.it
Collaborazioni - Sinergie: Alberto Cocchi Alb.coc@aliceposta.it


Nella giornata del 22 maggio, luci puntate sulle tematiche di interesse per il comparto "Veicoli commerciali-industriali" con Vincom.


Ulteriori informazioni sull'Automotive Dealer Day

Clicca qui e scarica la brochure di #ADD14. Sfoglia il programma workshop e masterclass, scopri i relatori italiani e internazionali, gli specialisti del settore automotive e le contaminazioni provenienti dal mondo della comunicazione e da quello accademico, scopri le aziende leader presenti in area business, le associazioni di dealer e le case automobilistiche che svolgono iniziative in sinergia con l’evento. 

Per partecipare - Ti ricordiamo che il termine ultimo per iscriversi approfittando della quota ridotta di partecipazione è stato prorogato a mercoledì 30 aprile 2014 ed è possibile iscriversi online accedendo alla sezione Partecipa ad ADD14 sul sito www.dealerday.it Se hai ricevuto un codice promo ricordati di inserirlo nell'apposito campo in fase di registrazione. 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle attività di Quintegia e ricevere in anteprima le novità su Automotive Dealer Day, clicca qui e iscriviti alla newsletter ufficiale, segui gli aggiornamenti sul sito www.dealerday.it o segui l'hashtag #ADD14.