Poche settimane sono trascorse dall'apertura delle iscrizioni per esporre ad Eima International 2014 e risulta impegnato oltre il 70% della superficie complessiva disponibile, con un aumento dell'8% della richiesta di spazi a parità di numero di aziende, e per diversi settori merceologici sono state già attivate le liste di attesa.
La rassegna di Eima International si terrà dal 12 al 16 novembre presso il Quartiere Fieristico di Bologna, con la partecipazione diretta delle industrie costruttrici di ogni continente. È promossa da Federunacoma, Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l'Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere, secondo una rigorosa ripartizione merceologica, articolata anche nei saloni specializzati di Eima Componenti, Eima Green, Eima Energy ed Eima M.i.A..
L'innovazione tecnologica è da sempre il punto di forza della rassegna bolognese. In questo contesto sempre più valore acquisisce il concorso "novità tecniche", promosso da FederUnacoma, che premia i nuovi "concept" e i dispositivi tecnologici inediti prodotti dalle aziende espositrici e già applicati alla produzione di serie. Nei suoi 25 anni di vita, il concorso novità tecniche - con la relativa mostra nel Quadriportico al centro del quartiere fieristico - è stato un fattore di progresso per tutto il settore della meccanizzazione agricola, oltre che una leva importante nella promozione, sui mercati di tutto il mondo, della competitività e dell'immagine delle imprese premiate.
Per saperne di più e partecipare: www.eima.it/it/concorso.php.
© AgroNotizie - riproduzione riservata