Al via le selezioni per il Tractor of the Year® 2014

"Che la sfida abbia inizio". Questo il claim con il quale Trelleborg in partnership ha dato il via alla selezione dei finalisti che verranno annunciati a fine giugno

Contenuto promosso da Trelleborg Wheel Systems Italia
Questo articolo è stato pubblicato oltre 7 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

totycalvagesedellariviera2013003.jpg

Evento 'Tractor of the Yaer 2014: che la sfida abbia inizio'
Fonte foto: Trelleborg

Trelleborg, fornitore di pneumatici e sistemi di ruote complete per il settore agricolo ed il premio Tractor of the Year® hanno rafforzato ulteriormente la loro partnership  strategica con il primo evento di co-marketing dell'anno, "Tractor of the Year 2014: Che la sfida abbia inizio".

L'evento, che si è svolto a Palazzo Arzaga sul lago di Garda  il 22-23 maggio, ha visto la partecipazione di rappresentanti di quindici principali produttori di trattori, insieme ad una giuria internazionale di ventitre giornalisti di settore.
Durante l'iniziativa, è stata offerta la possibilità ai produttori di presentare i loro trattori candidati per la prossima edizione del Tractor of the Year®  per entrambe le categorie "Tractor of the Year" e "Best of Specialized".

Dalle candidature ricevute ed in base alla valutazione delle diverse caratteristiche, la giuria selezionerà i finalisti per il Tractor of the Year 2014®, con l'annuncio previsto verso la fine di giugno.

"Dal 1998, anno della prima edizione, il premio Tractor of the Year® è cresciuto in modo significativo ed ha consolidato la sua rilevanza all'interno del settore agricolo - ha commentato Fabio Zammaretti, segretario del premio. Mi auguro che nei prossimi anni la reputazione, grazie al prezioso sostegno di Trelleborg, continui a crescere e diffondersi con nuove iniziative in tutto il mondo"

"La nostra partnership, con quello che abbiamo ritenuto essere 'l’Oscar' del settore, è stata una scelta naturale - ha aggiunto Paolo Pompei, presidente della Business unit Agricultural & Forestry Tires di Trelleborg Wheel Systems.
Abbiamo lavorato a stretto contatto con i principali produttori di trattori per molti decenni e crediamo che questo importante evento, dimostri la capacità di investimento in iniziative comuni che promuovono l'innovazione per l'agricoltura sostenibile".

La cerimonia finale di premiazione si svolgerà in occasione dell’Agritechnica 2013, il principale salone dedicato all’agricoltura, che avrà luogo  ad Hannover, in Germania, il 10 novembre prossimo.
I visitatori avranno anche la possibilità di seguire la diretta streaming della conferenza stampa dallo stand Trelleborg e su TrelleborgAgri, canali di social media.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 260.691 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner