Dal primo fino al 26 febbraio le motoseghe T-425 sono le protagoniste del concorso 'Husqvarna - Fieragricola di Verona 2012' indetto da Husqvarna, azienda produttrice di articoli per il bosco e per il giardino.

Husqvarna tiene in considerazione chi si prodiga per l'ambiente e tiene in ordine il proprio spazio verde, con iniziative e proposte: questo concorso è infatti dedicato ad appassionati di giardinaggio, esperti nella cura degli alberi o del bosco.

Fieragricola di Verona è stata il momento di lancio dell'iniziativa, ma si può partecipare al concorso 'Husqvarna - Fieragricola di Verona 2012' fino al 26 febbraio, entro il 29 febbraio saranno resi noti i 10 vincitori della motosega T425 Husqvarna. Nella pagina Facebook ufficiale dell'azienda si trovano le indicazioni da seguire per l'iscrizione al concorso.

Il premio è una delle motoseghe Husqvarna - il modello T-425 -, per una potatura compatta e leggera grazie a un motore robusto e reattivo a due tempi, che consente di avere una potenza considerevole e alte performance di taglio. Equipaggiata con primer per facili avviamenti e tendicatena laterale, questa motosega è caratterizzata da un design a goccia che la rende leggera, affusolata e con il fondo piatto, facile da manovrare. La funzionale T-425 è un prodotto sicuro: grazie alla protezione a portata di mano, infatti, permette un migliore controllo dello strumento in fase operativa.