Domani, martedì 6 dicembre 2022, alle ore 15:00 si terrà la cerimonia di attribuzione del Premio Aipp-Gf Annamaria Vercesi, giunto alla quarta edizione.

 

Il concorso, istituito dall'Aipp, Associazione Italiana per la Protezione delle Piante, e dalle Giornate Fitopatologiche in memoria della professoressa Annamaria Vercesi, premia le migliori tesi sperimentali di laurea magistrale nel campo della protezione delle piante, in termini di originalità e innovazione.

 

L'iniziativa è stata rivolta ai laureati che hanno conseguito il titolo di studio presso un ateneo italiano dal 2020 al 2022 discutendo una tesi sperimentale (laurea magistrale o equipollente) che abbia portato un contributo originale e innovativo nel campo della protezione delle colture. La precedente edizione del premio prevedeva un solo vincitore ma, considerato l'elevato numero di tesi pervenute in quell'occasione, per questa edizione verranno premiati i primi tre classificati.


Chi volesse seguire la cerimonia telematica potrà registrarsi e collegarsi a questo link o seguire in diretta alla pagina Aipp, Associazione Italiana Protezione Piante, Facebook

 

Scarica il programma in formato pdf