Sprayfo è una garanzia nella fase dello svezzamento: grazie all'esperienza di Sloten il prodotto risponde alle necessità dei vitelli che vengono così allevati in modo veloce e sano. Il tasso di crescita dei giovani vitelli è determinato da qualità e quantità del latte, da qui il concetto di Sprayfo Life Start che viene riassunto nelle tabelle di alimentazione proposte dall'Azienda, adatte a tutti gli allevatori.
Fino al 30% di crescita in più
Il concetto Sprayfo Life Start garantisce ai vitelli nella delicata fase dello svezzamento un nuovo impulso. Con una gamma completa di prodotti Sprayfo, un programma di alimentazione e un supporto di specialisti del settore, Sprayfo va oltre, dove gli altri raggiungono il limite. Tutto questo si basa sulla ricerca, sull’esperienza in aziende pilota e vivendo direttamente la realtà con gli allevatori giorno per giorno. Recenti ricerche fatte da Sloten dimostrano che una crescita ottimale nelle prime settimane di vita migliora notevolmente la buona salute dei vitelli dando un accrescimento maggiore, tra il 10 e il 30% in più, rispetto al livello normale.
Un buon inizio per una crescita ottimale
Questo è esattamente ciò che il concetto "Life Start sets life performance" sostiene: sfruttare le opportunità di una maggior crescita fin dalla nascita (fase colostrale) per ottenere prestazioni ottimali in tutto il resto della vita produttiva dell’animale. Sloten incorpora tutto questo concetto nella pratica dell’allevamento Sprayfo, consentendo a tutti gli allevatori di migliorare la fase di svezzamento delle loro vitelle, future vacche produttrici.
Sloten offre questi servizi:
• gamma completa di latte per vitelli Sprayfo
• guide di alimentazione adatte a tutti i sistemi di distribuzione
• istruzioni sulla gestione completa della vitellaia
• Sci per verifiche dirette presso le aziende agricole
• consulenza altamente specializzata da parte dei tecnici Sprayfo
La scelta fatta oggi darà i risultati di domani
Sprayfo Life Start inizia con le scelte più appropriate in base alle esigenze di ogni allevatore. Una crescita sana e veloce dopo la fase colostrale è la base per ottenere uno svezzamento ottimale dei vitelli che produrranno latte in modo sostenibile.
I risultati parlano da soli:
• 30% in più di crescita allo svezzamento
• 50% in più di sviluppo mammario
• fino a 1.000 litri di latte in più di produzione durante la prima lattazione
• manze più sviluppate e sane che saranno fecondate prima
Sprayfo è la scelta sicura per avere vacche più forti, che produrranno più latte e vivranno più a lungo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Sloten