Decis Energy O-Teq è il formulato liquido contenente 10 g/L di deltametrina e 75 g/L di imidacloprid, che racchiude i vantaggi di Decis e Confidor nell’esclusiva formulazione O-Teq.
Questa innovativa formulazione, brevettata da Bayer CropScience, si affianca a Decis (formulazione liquida concentrata emulsionabile contenente 25 g/L di deltametrina) e a Decis Jet, innovativa formulazione concentrata emulsionabile contenente 15 g/L di deltametrina a base di solventi di origine vegetale.
Decis Energy O-Teq ottimizza l’efficacia dei principi attivi assicurando azione rapida e prolungata su svariati insetti nocivi dagli afidi, a numerosi lepidotteri e coleotteri delle colture orticole, dei cereali e delle colture floricole.
Decis Energy O-Teq riunisce in un unico prodotto due modi d’azione: contatto (deltametrina) e sistemica (imidacloprid). Dal punto di vista biochimico le due sostanze attive agiscono entrambe sul sistema nervoso degli insetti ma in modo completamente diverso.
Pertanto Decis Energy O-Teq è un valido mezzo per la gestione di programmi antiresistenza.
Da 30 anni Decis per moltissimi imprenditori e tecnici italiani che operano in agricoltura è sinonimo di efficacia e sicurezza per la competitività delle produzioni sui mercati nazionali e internazionali; il completamento della gamma con il nuovo Decis Energy O-Teq testimonia la continua innovazione portata da Bayer CropScience e contribuirà ad assicurare a Decis un futuro di successo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Bayer CropScience