Match è un insetticida molto efficace contro le larve di diverse specie di lepidotteri (carpocapsa, ricamatori, cidia, anarsia, nottue e tignole) e tripidi. Elevata efficacia, contemporaneo controllo di uova e larve e attività prolungata sono tra le qualità di Match più apprezzate da tecnici e agricoltori.

Match è sicuro per le api e per gli altri insetti utili, quindi è compatibile con le pratiche di produzione integrata e i disciplinari più severi.

La formulazione di Match è inoltre assolutamente selettiva su fruttiferi, vite e orticole, pensata propriamente per l'agricoltore. Match garantisce la qualità della produzione senza effetti collaterali sulla salute della coltura. 

Impiegabile su numerose colture come pomacee, drupacee, agrumi, vite, fragola, solanacee, brassiche, carciofo, floricole e ornamentali ha ottenuto l'armonizzazione dei limiti massimi di residuo ciò consente liberamente l'esportazione nell'Unione europea e nei principali paesi del mondo. 

Dal 2008 Match è registrato anche su carpocapsa del noce.

 

Per maggiori informazioni sulle modalità di impiego di Match consultare il sito www.syngenta.it/CP oppure contattare l'organizzazione tecnica di Syngenta.