La miscela delle sostanze attive è dispersa in soluzione acquosa ed è un microincapsulato, quindi il preparato che ne risulta non richiede il patentino per l'acquisto.
La presenza dei due principi attivi con diverso meccanismo d'azione fornisce diversi vantaggi: una veloce azione grazie all'effetto abbattente del piretroide e una buona persistenza grazie al fosforganico microincapsulato che attraverso il meccanismo di lento rilascio della sostanza attiva dalle capsule fornisce un'efficacia più duratura.
Per un migliore efficacia è consigliabile intervenire alla comparsa dei fitofagi o alle prime manifestazioni della loro presenza (per es. le rosure, gli accartocciamenti fogliari etc.).
Tra gli insetti controllati ci sono i più importanti insetti della vite comprese le cicaline, gli afidi di diverse colture orticole, la diabrotica e la piralide del mais, i Ricamatori delle Pomacee e delle Drupacee. Il prodotto va applicato alla vegetazione in modo uniforme, avendo cura di bagnare tutta la superficie fogliare.

Composizione: Chlorpyrifos 250 g/l – Deltametrina 6 g/l
Formulazione: Microincapsulato
Miscibilità: Non compatibile con i prodotti a reazione alcalina
Registrazione: N. 13720 del 16 Maggio 2007
Classificazione: N
Indicazione di pericolo: Pericoloso per l'ambiente – Non richiede il patentino
Confezioni: Flacone da 1 L