BKT dialoga con agricoltori, tifosi di calcio e ora anche giovanissimi. È sbarcata, infatti, sul social network TikTok dove potrà rivolgersi alle generazioni Z (nati tra il 1995 e il 2010) e Alpha (nati dal 2010 in poi) con un linguaggio tutto nuovo.

Con l'arrivo su TikTok, l'Azienda indiana mira ad avvicinarsi agli utenti di domani e a coinvolgere i più giovani su temi importanti quali lo sviluppo dell'agricoltura e la tutela del Pianeta. Diversi tiktoker si impegneranno a promuovere la causa della Casa produttrice di pneumatici.


Lanciato lo scorso 9 marzo, il canale di BKT su TikTok rappresenta un'importante tappa nella strategia di comunicazione del brand che da anni è presente sui principali social media e investe nella realizzazione di innovativi progetti digitali.


Testimoniano la voglia di comunicare di BKT il sito potenziato con un'interfaccia grafica più userfriendly e la piattaforma BKT Network, dove si organizzano gli incontri Global Trends su tematiche di attualità, training tecnici e insight sulle attività dell'Azienda.