Al via il contest "Draw Your Tyre" di Mitas

Spazio alla fantasia con l'iniziativa del brand, che invita gli utenti dei suoi pneumatici agricoli a illustrare le caratteristiche più apprezzate dei modelli nelle attività quotidiane

mitas-drawyourtyre-challenge-2021.jpg

Disegni di pneumatici al centro dell'iniziativa Mitas
Fonte foto: MItas

Mitas mette in luce i suoi pneumatici in un modo tutto nuovo, lanciando il primo contest "Draw Your Tyre". L'iniziativa permette agli utilizzatori di modelli agricoli del brand di Trelleborg di proporre illustrazioni che esaltino le caratteristiche vincenti dei prodotti.

"Gli operatori si affidano ai pneumatici Mitas per svolgere il loro lavoro quotidiano" commenta Silvia Giacoia, brands & communications director di Trelleborg Wheel Systems. "Ora diamo loro la possibilità di liberare la creatività e divertirsi disegnando i modelli che conoscono e apprezzano. Per noi contano le loro idee dietro le illustrazioni e non vediamo l'ora di guardare i nostri prodotti attraverso gli occhi dei clienti".

I partecipanti al contest possono mandare ogni tipo di creazione, dal bozzetto disegnato a mano, al dipinto, fino a un progetto grafico. Tutte le illustrazioni saranno presentate sul sito dedicato e le tre giudicate migliori verranno considerate nella realizzazione delle nuove campagne pubblicitarie Mitas. Gli illustratori dei disegni vincitori otterranno fantastici premi.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 262.544 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner