BKT, che mette al centro di tutte le sue attività gli utilizzatori dei suoi pneumatici, dà voce ad agricoltori, utilizzatori di macchinari agricoli o imprenditori agricoli che, veri protagonisti, quotidianamente testano instancabilmente i pneumatici prodotti dall'azienda indiana. Quale riscontro più vero e onesto?

È da queste opinioni che nascono e si sviluppano sempre nuove soluzioni, migliorate, più perfette e più efficienti. Il dialogo per BKT è fondamentale per stabilire un rapporto di collaborazione e crescita mutuale. Non a caso il motto dell'azienda è proprio Growing together, ovvero "crescere insieme".
 

Sei dei nostri?

Per partecipare all'iniziativa è sufficiente compilare il form disponibile in questa pagina. L'azienda visiterà (in piena sicurezza e in osservanza alle disposizioni di legge) le aziende agricole che verranno selezionate per girare videointerviste e servizi fotografici.

Le storie che nasceranno verranno diffuse in tutto il mondo attraverso i social media di BKT e verranno pubblicate sulla home page del sito globale e sul sito dedicato alle testimonianze.

L'azienda, che ha già diffuso numerose testimonianze di agricoltori in tutti i continenti, porta i volti di BKT ovunque nel mondo dando vita ad un'esperienza inedita: vedere persone che svolgono lo stesso lavoro, ma in luoghi completamente diversi del pianeta e con necessità e macchinari differenti. Un dialogo diretto e aperto, da utilizzatore a utilizzatore.