Si sono aperte lo scorso 2 novembre - e ci sarà tempo fino al primo febbraio prossimo - le iscrizioni per gli espositori che prenderanno parte all'edizione 2021 di Agritechnica in programma dal 14 al 20 novembre 2021 presso la fiera di Hannover, in Germania, e organizzata da Dlg - German agricultural society.

Il tema attorno a cui girerà l'edizione della kermesse tedesca dedicata alla meccanica agricola - "Green Efficiency - inspired by solutions" - fa centro su una tematica estremamente sentita e su cui tutte le case costruttrici di macchine agricole, attrezzature, componenti e soluzioni digitali si stanno profondamente impegnando.
L'interrogativo chiave cui questa edizione vuole provare a rispondere è: "Come può l'agricoltura produrre cibo, mangimi, materie prime ed energia coniugando la massima efficienza e la più ampia attenzione all'ambiente e alle risorse?".
 

Agritechnica è anche online

A rafforzare l'edizione 2021 di Agritechnica, ci sarà la nuova piattaforma business di Agritechnica digital che vuole combinare l'esperienza fisica della fiera ad una nuova offerta online.
La piattaforma sarà online da maggio 2021 e darà modo agli espositori di mostrare novità, organizzare eventi online o semplicemente usufruire di tools per la gestione e pianificazione della partecipazione dei clienti alla fiera di Hannover con sei mesi di anticipo sulla fiera.