Come una squadra di serie A convoca tutti i calciatori per una partita importante, così Valtra invita tutti, ma proprio tutti, alla presentazione web della nuovissima Serie di trattori, in programma il prossimo 28 agosto sul sito dedicato.

"Durante l'evento online, presenteremo una linea di trattrici completamente nuova, nonché altre novità. Stiamo organizzando il lancio sul web per reagire alla particolare situazione di quest'anno, ma anche per consentire a tutti di partecipare" afferma Pamela Engels, senior manager comunicazione & marketing digitale di Valtra.

La Serie comprenderà quattro modelli dai 100 ai 140 cavalli. La potenza non sarà l'unico aspetto interessante dei nuovi trattori, che offriranno anche servizi e funzionalità "intelligenti" mai visti prima. Valtra, che punta molto sull'agricoltura smart, metterà a disposizione i nuovi prodotti anche su altre gamme.

Le novità verranno presentate tramite video, immagini e testi in una sala di lancio virtuale, che permetterà di visualizzare le informazioni nell'ordine che si preferisce. Dopo l'evento virtuale, sarà possibile consultare il materiale relativo alle new entries sul sito fino a fine anno e divenire protagonisti del Valtra SmartTour per provare dal vivo le nuove soluzioni nelle tappe che si terranno in tutta Europa.