Erano presenti oltre quaranta distributori all'evento del 29 e 30 gennaio, organizzato presso il Quality Hotel San Martino di Garbagnate Monastero (Lc). Il meeting è stato l'occasione per condividere i risultati ottenuti nel 2015 e per anticipare le attività programmate per il 2016, che si prospetta un anno ricco e impegnativo.
Oltre ad aver previsto sessioni di aggiornamento e focus di gruppo, BKT ha informato i propri distributori su diversi argomenti, dai rapporti con i media e i social network fino alla partecipazioni a manifestazioni di settore. Inoltre, i partecipanti sono rimasti particolarmente soddisfatti dell'attività all'aperto, mirata al team building e organizzata nella splendido scenario di Bergamo Alta.
Il meeting coinvolgendo tanto lo staff europeo dell'azienda quanto alcuni rappresentanti della sede in India e delle filiali in Nord America, ha rappresentato un momento di dialogo e confronto tra BKT e i propri partner provenienti dagli oltre 130 Paesi del mondo, in cui sono venduti i prodotti dell'azienda con sede a Mumbai.
“Il marketing meeting di quest'anno, permettendoci di incontrare i partner internazionali, è risultato fondamentale per esporre e discutere gli obiettivi, i metodi e le strategie future” ha commentato Lucia Salmaso, amministratore delegato di BKT Europa. Secondo Salmaso, "il supporto dei nostri distributori è preziosissimo”.
Lucia Salmaso, amministratore delegato di BKT Europa
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: BKT