Bkt spopola su Facebook

Oltre 55 mila liker da tutto il mondo per la pagina del costruttore di pneumatici: premiata l'attività dell'azienda sulle piattaforme web

Contenuto promosso da BKT Europe
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di BKT Europe.

bkt-fbook-55000liker-750.jpg

Uno screenshot della pagina ufficiale Bkt su Facebook
Fonte foto: Bkt

Un pneumatico può avere un lato "social"? Evidentemente sì. Lo dimostrano gli oltre 55 mila liker della pagina Facebook di Bkt provenienti da ogni parte del mondo: Sudamerica, Europa, Stati Uniti, Asia, Africa fino alla Nuova Zelanda.

La strategia web, messa in campo a partire dall’inizio del 2015 e inaugurata con il lancio del nuovo sito multilingue, si inserisce in una politica di comunicazione e di marketing sempre più globale e articolata e, numeri alla mano, vincente.

Bkt ha individuato in Facebook un nuovo ed efficace veicolo con cui dialogare in modo diretto e immediato con il proprio pubblico, composto prevalentemente dagli utilizzatori finali dei prodotti, che interagisce con l’azienda a colpi di messaggi, like e commenti.

I contenuti della pagina, aggiornati costantemente, vanno dalle novità di prodotto, agli aggiornamenti live da fiere e da eventi internazionali e dalle curiosità sui pneumatici Off-Highway alle iniziative e le novità riguardanti l’azienda.
 
Oltre che su Facebook, Bkt è presente anche su altre piattaforme, quali Twitter , YouTube e Linkedin.