Avventure cosmiche per il grillo Trelleborg

Il piccolo testimonial verde è protagonista del nuovo video, che sarà presentato ad Agritechnica. Questa volta salta addirittura nello spazio: guarda il video

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

trelleborg-space-hops-3d-750.jpg

Il terzo episodio della 'saga' del grillo di Trelleborg sarà presentato ad Agritechnica 2015
Fonte foto: Trelleborg

Dopo essere tornato vincitore dalle prime due avventure nel passato e nel mondo digitale, il grillo di Trelleborg torna a essere protagonista di un nuovo video animato in 3D, dal titolo “Saltellando nello Spazio”.
Nel video, che sarà lanciato in occasione di Agritechnica 2015, il grillo si ritrova a bordo del Trelleborg Innovation Space Center, dove contribuisce a sviluppare le caratteristiche tecnologiche dello pneumatico agricolo radiale premium.

"I primi due episodi hanno finora avuto oltre 65.000 visualizzazioni sul canale Youtube di TrelleborgAgri - spiega Lorenzo Ciferri, direttore marketing presso agricultural and forestry tires di Trelleborg Wheel Systems - risultando molto popolari tra i visitatori dello spazio che Trelleborg ha dedicato al "cinema 3D" nel corso delle diverse fiere agricole tenutesi nel mondo. A seguito di questo incredibile successo, ci siamo resi semplicemente conto che dovevamo lanciare un terzo episodio."

Tra i nuovi sviluppi c’è la tecnologia Progressive Traction di Trelleborg, un nuovo concetto di pneumatico agricolo progettato specificatamente per migliorare l’efficienza in agricoltura grazie ad un doppio rampone. Operando sul terreno in tempi diversi, il doppio rampone rilascia progressivamente una forza trattiva maggiore quando necessario. Inoltre il doppio rampone consente una migliore capacità di galleggiamento, assicurando una distribuzione uniforme della pressione sull’impronta extra-large.

In Trelleborg noi non comunichiamo ai nostri clienti, ma con loro", conclude Ciferri. "La nostra serie di video animati in 3D ci permette non solo di comunicare in modo efficace e diretto con i nostri clienti, ma di coinvolgere anche le future generazioni di professionisti in agricoltura”.

Ad Agritechnica il video sarà trasmesso in anteprima presso lo stand B06, padiglione 20.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.800 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner