Torna in occasione di Agritechnica 2013, dopo il successo riscosso al Sima di Parigi nel mese di febbraio 2013 dal video animato 'Saltellando indietro nel futuro', il 'grillo agricoltore' protagonista del cinema 3D firmato Trelleborg.
Lo spazio nel quale i visitatori potranno assistere all'anteprima del video animato 3D 'Digital hops', sarà allestito presso lo stand E06, hall 9 occupato dalla casa costruttrice di pneumatici in occasione dell'appuntamento di Hannover con la meccanica agricola fissato nei giorni 12 - 16 novembre 2013.

Creato utilizzando le più moderne tecniche di animazione in 3D, il video racconta di come l'ormai famoso personaggio animato, prenda padronanza con una serie di servizi e strumenti innovativi per applicazioni mobili.
Alcune di queste, Tire Efficiency, Dealer Locator e Attraction, saranno lanciate proprio in occasione dell'evento fieristico dove potranno essere visionate e provate insieme a quelle già esistenti come Load Calculator, Tire Book e Tire iBrochure, progettate per supportare i clienti nel gestire le loro attività con maggiore efficienza economica  e produttiva.

Viviamo in un mondo che sta rapidamente cambiando - ha commentato Roberto Angelucci, digital marketing manager di Trelleborg Wheel Systems. Nuove tecnologie trasformano il nostro modo di vivere, sia a casa che in ambiente lavorativo. In Trelleborg crediamo che l’interazione digitale sia fondamentale per la crescita dell’agricoltura. Pertanto, abbiamo esteso la nostra offerta digitale per contribuire a modellare il futuro dell’agricoltura, un’industria che diventerà capace di produrre di più e in modo più sostenibile".

E' inoltre disponibile sul canale you tube aziendale, il video 'Saltellando indietro nel futuro – La creazione' nel quale vengono svelati i 'segreti della creazione' del video 'Saltellando indietro nel futuro' visionato più di 30mila volte e che illustra le prestazioni della gamma di prodotti Trelleborg attraverso una prospettiva innovativa.

Questo articolo fa parte delle collezioni: