Lanciata a novembre 2014, la Serie T Valtra ha da subito riscosso grande successo tra i concessionari e tra i clienti.
Le consegne sono iniziate nel mese di dicembre e il portafogli ordini della nuova Serie T è stato il più alto nella storia della società.
"Si tratta di un importante riconoscimento per Valtra e Agco - ha dichiarato Mikko Lehikoinen, marketing director Valtra Inc.
I commenti positivi da parte dei clienti sono stati tanti e questo dimostra che Valtra ha davvero ascoltato le loro esigenze, andando a segno con la nuova Serie T".
Il trattore è stato sottoposto a oltre 40 mila ore di test in tutte le condizioni: sul campo e in laboratorio, alle fredde temperature del Nord e al caldo del Sud.
Durabilità, alte prestazioni, bassi costi di gestione e comfort di guida sono stati i requisiti necessari fin dall'inizio per sviluppare questa nuova Serie.
Quarta generazione Valtra
In sette modelli completamente nuovi, la quarta generazione della Serie T Valtra si contraddistingue per il design completamente nuovo.
Il turbo con valvola wastegate elettronica, EcoPower, SigmaPower e molte altre caratteristiche, generano risparmio di carburante e basse emissioni a fronte di una elevata produttività.
Grande l'attenzione dedicata alla facilità di manutenzione, che si attesta su intervalli ampi di 600 ore.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agco Italia