Agco vede in Trelleborg un alleato d'eccellenza e, durante una cerimonia svoltasi presso lo stabilimento Agco di Atlanta - Georgia, lo nomina 'fornitore dell’anno’ per il 2013 all’interno della categoria 'Collaborazione' .
Durante l’evento, Agco ha delineato la sua visione e i piani futuri per garantire la qualità del Gruppo, grazie al supporto dei suoi più validi partner.

"Considerando la difficoltà nell’ottenere tali riconoscimenti, dopo aver ricevuto il prestigioso premio Agco Eame ‘Fornitore dell’anno’ nel 2012, essere nominati da Agco North America  ‘Fornitore dell’anno’ per il 2013 - ha dichiarato Stefano Bettinelli, OE director worldwide agricultural & forestry tires di Trelleborg Wheel Systems - è un’impresa fenomenale ed è la prova dell’impegno condiviso con Agco per migliorare efficienza, produttività e sostenibilità dell’agricoltura del futuro.

Negli anni - ha proseguito -,  abbiamo fatto considerevoli passi per supportare le iniziative sviluppate congiuntamente ad Agco, uno dei nostri partner chiave, dimostrando il nostro impegno a lungo termine per incontrare le esigenze e le richieste in continua evoluzione dei professionisti dell’agricoltura, nel tentativo di incoraggiare lo sviluppo dell’industria agricola.
Quindi - ha concluso -, essere apprezzati così entusiasticamente ed avere superato una tale importante competizione durante il nostro cammino, è un fantastico risultato di cui siamo estremamente orgogliosi
".