I risultati superiori alle aspettative, arrivati dalle vendite di Univergomma nel primo semestre 2013 per gli pneumatici Bkt, confermano la solidità della relazione tra produttore e distributore, ma anche l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo che contraddistingue i prodotti del brand indiano.
L’accordo datato 2010, si è da subito rivelato una scelta oculata e vincente; i prodotti Bkt, infatti, molto tecnici, necessitano di una gamma di servizi che Univergomma può offrire disponendo di 10 depositi in Italia, circa 7000 articoli a catalogo di cui 4500 nei depositi a garanzia di una consegna degli pneumatici in tempi rapidi.
Ultimo, ma non per importanza, il servizio di assistenza post vendita che rappresenta un forte valore aggiunto poichè solo un monitoraggio costante può aumentare la durata di vita dello pneumatico e prevenire eventuali guasti e, quindi, ulteriori costi.
Avviata al suo esordio come ricostruttore di pneumatici, Univergomma oggi si posiziona tra i primi importatori e distributori nazionali; nel 2012 con 6800 clienti all'attivo ha registrato un fatturato di 74 milioni di euro segnando un più 6,4 per cento sul 2011. L'azienda con un organico di 62 agenti e 58 addetti copre capillarmente tutto il territorio.
Univergomma dispone, inoltre, di uno staff di professionisti interamente dedicato agli pneumatici Bkt, capace di fornire la migliore e dettagliata consulenza sui vantaggi e le caratteristiche di ogni singolo prodotto, proprio per il ruolo determinante ed incidente degli pneumatici sul lavoro del trattore.
Un perfetto connubio, quindi, quello tra la competenza e professionalità di Univergomma e la qualità e ampiezza di gamma al servizio del settore agricolo, riconosciuta in tutto il mondo, ai prodotti Bkt, che consente di guardare al futuro con fiducia e ottimismo, sostenuti dalla passione e dall’impegno di sempre.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: BKT