Le stelle stanno solitamente in cielo. Questa volta però hanno i piedi, o meglio le gomme, ben piantati per terra. Il gruppo Agco ha infatti premiato Mitas con le "4 stelle", il più alto grado interno di riconoscimento per la qualità delle consegne durante il 2011.
Il marchio Continental, prodotto da Mitas, rappresenta l’equipaggiamento di serie in quattro linee di trattori di Agco, comprese le serie Fendt 924-930 Vario. Per conferire questo prezioso riconoscimento, il gruppo Agco prende in considerazione elementi come la qualità del servizio, la logistica e la tutela dell’ambiente. In ognuno di questi campi, Mitas ha raggiunto la valutazione più alta. Il gruppo Mitas riceve questo tipo di riconoscimento sin dal 2004, quando ha acquisito la produzione del marchio Continental.
“Il core business del gruppo Mitas è rappresentato dagli pnuematici agricoli e industriali - dice Andrew Mabin, direttore marketing e vendite - e i costruttori di Primo Equipaggiamento apprezzano molto l’attenzione che poniamo alla cura dei dettagli e all’affidabilità.” Nel 2011, le vendite Mitas al gruppo Agco sono aumentate del 25% rispetto al 2010.
“Nel 2011, Mitas ha realizzato un volume di vendite che eccede nettamente tutti i precedenti risultati storici - conclude Mabin - Le vendite totali consolidate sorpasseranno probabilmente i 400 milioni di euro. Il gruppo Mitas è riuscito a gestire adeguatamente la costante fluttuazione dei prezzi delle materie prime”. Gli indicatori della performance aziendale, avallati dalla compagnia di auditing incaricata, saranno ufficializzati tra qualche mese.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: CGS-Tyres